Home > Reportage > Costruzioni e lavorazioni metalliche
C.L.M

Costruzioni e lavorazioni metalliche

Azienda C.L.M: una piccola realtà della carpenteria pesante

La CLM nasce nel 2016 dopo una ristrutturazione aziendale della precedente società C.M.I. che si occupava prevalentemente di carpenteria pesante e leggera, oltre ad attrezzatura per officina su progettazione.

La CLM oggi continua ad occuparsi della carpenteria, ma ha ampliato le sue competenze implementando un’officina che si occupa di lavorazione e assemblaggio alluminio.

L’azienda propone soluzioni altamente professionali in grado di integrarsi alla perfezione nei progetti, attraverso una produzione diretta in sede e l’installazione di tutti i componenti con personale altamente specializzato.

I materiali che utilizza la CLM per le sue produzioni sono l’alluminio, il pvc, l’alluminio/legno e il ferro battuto.

finestre

L’alluminio è adoperato per la costruzione di serramenti grazie alle sue caratteristiche di durevolezza e versatilità, oltre a progettare un’innovativa gamma di finestre e porte-finestre. Il pvc è impiegato per costruire infissi solidi, resistenti, dalle forme eleganti e raffinate; l’alluminio/legno, l’innovativo sistema che associa alle virtù dell’alluminio le tradizionali caratteristiche del legno, serve per creare infissi per porte e finestre disponibili per aperture battenti e scorrevoli. Infine, il ferro battuto è usato per generare serramenti e lavorazioni in ferro battuto e offrire soluzioni originali ed esclusive ad una clientela sempre più esigente.porta finestra

Inoltre, la CLM produce attrezzatura per officina su progettazione, come ad esempio scaffali, banchi da lavoro, armadi, contenitori, carrelli, pensati per essere robusti, affidabili ed efficienti, così da permettere di svolgere al meglio il lavoro nella massima sicurezza.

About Rebecca Genesio

Mi chiamo Rebecca Genesio, ho 29 anni e sono laureata in Comunicazione Multimediale e di Massa all'Università di  Torino. Finora ho maturato diverse esperienze nel mondo della comunicazione, collaborando per una redazione di un quindicinale e con agenzie di ufficio stampa, le quali mi hanno permesso di scrivere su diverse tipologie di argomento, oltre che mettere in pratica la mia grande passione verso la scrittura. Lavorare per Industrialissimo è per me un'occasione davvero ghiotta: il progetto che mi è stato proposto è molto ambizioso e ha fondamenta solide che troveranno  riscontri certamente positivi all'interno del mondo industriale, grazie allo stretto rapporto che Industrialissimo ha con Industrial Cloud, piattaforma indispensabile per tutti coloro che cercano soluzioni di business chiare e rapide. Sono lieta di portare il mio entusiasmo e la mia passione verso la scrittura e la comunicazione all'interno di questo  innovativo e interessante progetto editoriale. Vedrete, sentirete presto parlare di Industrialissimo... l'informazione industriale non sarà più la stessa!

Check Also

C.M.G

C.G.M: tranciatura, stampaggio e lavorazioni metalli dal 1980

Tranciatura metalli, tranciatura lamiere, stampaggio e imbutitura a freddo della lamiera: ecco il core business …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Show Buttons
Hide Buttons

Powered by moviekillers.com