itruen
Home > Il giornale che cambia l’industria

Il giornale che cambia l’industria

Industrialissimo è il primo giornale online che parla di aziende per le aziende. Nasce dall’esigenza delle imprese di disporre di una propria presentazione attraverso la scrittura di un articolo conciso, preciso, stilisticamente attraente e velocemente consultabile attraverso i motori di ricerca.

Il nostro obiettivo? Essere la voce delle aziende, dar luce a ciò che le rappresenta meglio, evidenziale chi sono, cosa producono e quali sono i progetti futuri.

Un magazine in cui ogni azienda può raccontare se stessa: un articolo su Industrialissimo permette di mettersi in luce rispetto alla concorrenza, godendo di una vetrina online consultabile da chiunque, grazie alle strategie SEO e indicizzazione nel web.

Le aziende che troverete nel nostro giornale sono quelli presenti all’interno della piattaforma digitale INDUSTRIAL CLOUD. Industrialissimo, quindi, è il catalogo descrittivo delle aziende che sono registrate nella piattaforma. È lo strumento che permette letteralmente di leggere le capacità descrittive delle imprese di INDUSTRIAL CLOUD.

Inoltre, il giornale si concentra sulle tematiche principali del mondo dell’industria, dell’economia, dell’informatica e molto altro ancora, cercando di offrire ai lettori notizie a 360 gradi e uno sguardo attendo verso i top trend dell’attualità dall’Italia e dal mondo.

La redazione di Industrialissimo

Rebecca Genesio

rebeccaMi chiamo Rebecca Genesio, ho 29 anni e sono laureata in Comunicazione Multimediale e di Massa all’Università di  Torino. Finora ho maturato diverse esperienze nel mondo della comunicazione, collaborando per una redazione di un quindicinale e con agenzie di ufficio stampa, le quali mi hanno permesso di scrivere su diverse tipologie di argomento, oltre che mettere in pratica la mia grande passione verso la scrittura. Lavorare per Industrialissimo è per me un’occasione davvero ghiotta: il progetto che mi è stato proposto è molto ambizioso e ha fondamenta solide che troveranno  riscontri certamente positivi all’interno del mondo industriale, grazie allo stretto rapporto che Industrialissimo ha con Industrial Cloud, piattaforma indispensabile per tutti coloro che cercano soluzioni di business chiare e rapide. Sono lieta di portare il mio entusiasmo e la mia passione verso la scrittura e la comunicazione all’interno di questo  innovativo e interessante progetto editoriale. Vedrete, sentirete presto parlare di Industrialissimo… l’informazione industriale non sarà più la stessa!

Claudia Cespites

claudia200Mi chiamo Claudia Cespites, ho 26 anni e da 8 anni lavoro all’interno di un’azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione, in un ruolo che potrei definire con il termine di “impiegata”, ma che in realtà è molto più dinamico di quanto questa professione faccia intendere. E’in questo panorama aziendale che ho maturato l’interesse verso il campo industriale, anche se la mia vera passione è racchiusa nella scrittura. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e da tre anni collaboro con un’associazione attiva sul territorio torinese come “addetta alla comunicazione”: questa opportunità mi ha permesso di affinare le mie capacità, aumentando le mie conoscenze. La proposta di Industrialissimo rappresenta per me il perfetto connubio tra la realtà aziendale in cui sono inserita e il coronamento del desiderio di scrivere: inoltre il suo rapporto con Industrial Cloud fa sì che un tema spesso “difficile” come il dialogo tra le industrie diventi un’operazione semplicissima grazie all’evoluzione delle piattaforme online. Un consiglio? Non perdete l’occasione di entrare nello specifico mondo di IC e nella colorata realtà di Industrialissimo: il futuro è adesso.

Show Buttons
Hide Buttons

Powered by moviekillers.com