Home > Reportage > Rampe di carico per veicoli commerciali leggeri
logo wm system

Rampe di carico per veicoli commerciali leggeri

L’esperienza WM System inizia nel 1991 con la produzione di rampe di carico per veicoli commerciali. La prima rampa di carico per veicoli commerciali è stata ideata con l’obbiettivo di caricare grandi macchinari sui veicoli commerciali leggeri. La competenza acquisita in oltre 20 anni e il costante miglioramento dei prodotti permettono a WM System di offrirvi oggi prodotti di alta qualità, ognuno dei quali adatto a soddisfare le vostre esigenze più disparate.

rampa di carico Negli anni successivi ha ampliato i modelli di rampe disponibili, ed oggi è in grado di offrire una gamma completa di rampe di carico.Non dimenticando mai il principio guida “migliore qualità del prodotto = migliore qualità del lavoro“, WM System è continuamente all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi, per risolvere ogni esigenza di carico e scarico.

L’esperienza maturata negli anni, hanno reso WM System leader nel settore delle rampe di carico per ogni tipo di esigenza. La gamma di rampe che propone l’azienda si compone di 9 modelli e innumerevoli combinazioni di scelta tra larghezza, lunghezza e portata, in grado cosi di soddisfare ogni necessità di carico.
L’utilizzo della rampa WM riduce il tempo di carico e scarico merci, garantisce condizioni di lavoro sicure e professionali, assicurando all’operatore la completa autonomia nello svolgimento del lavoro.

Dettaglio rampa di carico
Dettaglio rampa di carico

WM System S.r.l. detiene la conferma TÜV NORD per il sistema di gestione della qualità: i prodotti sono quindi testati TÜV NORD secondo la normativa tedesca sul traffico stradale.
Inoltre le rampe vantano una garanzia di 2 anni e la dichiarazione di conformità CE; in più, OPEL riconosce a WM System un certificato di conversione come  azienda specificata nelle apparecchiature di van certificato da Opel e infine detiene la certificazione di appartenenza -ISSA INTERCLEAN

WM System si compone di tre categorie di prodotti:

-RAMPE DI CARICO
-RAMPE D’ACCESSO
-DYNAMIC

Le Rampe di Carico WM sono realizzate in base alle personali esigenze del cliente. Le pedane vengono progettate su misura per i diversi usi che se ne possono fare: pulizie, catering, trasporto persone e più in generale tutte le soluzioni che riguardano la movimentazione di merci attraverso veicoli commerciali. L’utilizzo della rampa WM riduce il tempo di carico e scarico merci, garantisce condizioni di lavoro sicure e professionali, assicurando all’operatore la completa autonomia nello svolgimento del lavoro.
allegato_5_(10)
WM System ha inoltre studiato una linea di Rampe d’Accesso per Superare le Barriere Architettoniche; garantendo così l’accesso a ogni abitazione, ufficio o edificio storico. Le soluzioni variano da rampe fisse a soluzioni mobili in alluminio studiate su misura. WM System offre un servizio completo che parte dalla fase di sopralluogo-progettazione per terminare con l’istallazione in loco della rampa.

L’ultimo progetto realizzato da WM è il Dynamic, una postazione di lavoro Autonoma, Mobile e Multifunzionale. Adatta ad ogni genere di servizio per lavorare ovunque, in ogni condizione e per ogni situazione. Si contraddistingue per la grande flessibilità e per non avere limiti.

Le rampe di carico WM System trovano innumerevoli applicazioni, risolvendo tutte le esigenze di carico e scarico. In base alle esigenze dei clienti, l’azienda è in grado di offrire rampe personalizzate per ogni tipo di veicolo commerciale. I settori in cui le rampe di carico WM System trovano applicazione sono: Carrelli, Catering, Disabili, Distributori automatici, Edilizia, Fioristi, Giardinaggio, Grandi pulizie, Motocicli, Quad, Piccole pulizie, Rivenditori bevande, Transpallet, Videogame e Bio-medicale.

About Rebecca Genesio

Mi chiamo Rebecca Genesio, ho 29 anni e sono laureata in Comunicazione Multimediale e di Massa all'Università di  Torino. Finora ho maturato diverse esperienze nel mondo della comunicazione, collaborando per una redazione di un quindicinale e con agenzie di ufficio stampa, le quali mi hanno permesso di scrivere su diverse tipologie di argomento, oltre che mettere in pratica la mia grande passione verso la scrittura. Lavorare per Industrialissimo è per me un'occasione davvero ghiotta: il progetto che mi è stato proposto è molto ambizioso e ha fondamenta solide che troveranno  riscontri certamente positivi all'interno del mondo industriale, grazie allo stretto rapporto che Industrialissimo ha con Industrial Cloud, piattaforma indispensabile per tutti coloro che cercano soluzioni di business chiare e rapide. Sono lieta di portare il mio entusiasmo e la mia passione verso la scrittura e la comunicazione all'interno di questo  innovativo e interessante progetto editoriale. Vedrete, sentirete presto parlare di Industrialissimo... l'informazione industriale non sarà più la stessa!

Check Also

MG_5747_1-1024x498

Intervista a Claudio Andenna, General Manager di E.Sassone: “L’industria del futuro? Si produrrà dove costa meno, tutto gestito via internet”

Per capire come funziona un’azienda manifatturiera bisogna viverla, sentire lo spirito che aleggia in stabilimento, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Show Buttons
Hide Buttons

Powered by moviekillers.com