Home > Reportage > Utensili pneumatici
instrum-rand

Utensili pneumatici

logo instrum-rad zao

INSTRUM-RAND

INSTRUM-RAND è un’azienda situata a Pavlovo, nella regione di Nizhny Novgorod, in Russia e si occupa di progettare, produrre e distribuire utensili vari, tra cui dispositivi di misura, motori, cacciaviti a mandrino per operazioni di assemblaggio.

INSTRUM-RAND è in grado di eseguire processi di lavorazione di qualsiasi complessità.

INSTRUM-RAND inoltre produce strumenti personalizzati e attrezzature speciali ed effettua analisi delle operazioni di assemblaggio.

8aaab56738c84d8492d8b8b48de3c020
02329117effc5e726a5ea55472f6a943

I clienti di  INSTRUM-RAND sono principalmente fabbriche automobilistiche. Fino al 36% delle merci prodotte vengono esportate in USA, Inghilterra, Francia, Cina e altri paesi.

INSTRUM-RAND è il distributore ufficiale di Ingersoll Rand (Stati Uniti), il più grande produttore al mondo di utensili pneumatici e di impianti di compressione.

INSTRUM-RAND si occupa di distribuire i seguenti prodotti di Ingersoll Rand:

  • Utensili pneumatici di tutti i tipi e tutti i generi di accessori per lavori di attrezzature complesse
  • Compressori, apparecchiature per il trattamento dell’aria compressa, impianti di sollevamento

La società INSTRUM-RAND è nata nel 1993 come impresa congiunta russo-americano.

instrum-rand zao
motore ad aria

L’azienda è stata fondata dalle società OJSC Gorky Automobile Plant di Nizhny Novgorod, JSC Mehinstrument di Pavlovo e la società Ingersoll-Rand USA.

L’azienda fornisce servizi di consulenza per la selezione, l’uso, la manutenzione e la riparazione delle attrezzature e strumenti. Inoltre l’azienda può fornire il servizio di riparazione o la fornitura di parti di ricambio, controlla vibrazioni e rumorosità caratteristiche dello strumento. Oggi INSTRUM-RAND è uno dei più grandi fornitori di attrezzature pneumatiche.

197042
LAVORAZIONE DI PEZZI TORNITI

I clienti di INSTRUM-RAND sono aziende automobilistiche, industrie di macchine agricole, produttori di utensili e altri. Fino al 36% di quello che viene prodotto viene esportato in USA, Inghilterra, Francia, Cina e altre nazioni.

L’azienda ha sviluppato e applicato un sistema di qualità altamente efficace, che nel 1999 è stato certificato in conformità con la norma internazionale ISO 9001.

Nel 2001 l’azienda ha ricevuto il premio del governo Russo nel campo della qualità. Nel 2002 ha ottenuto il certificato ISO 9001-2000, nello stesso anno ha inoltre passato l’audit tecnologico della società Mercedes-Benz.

Nel febbraio 2003, il sistema di qualità è stato certificato conforme ai requisiti degli standard automobilistici tedeschi VDA 6.1. Instruam-Rand è la prima azienda in Russia ad ottenere questo risultato ed è l’unico produttore al mondo ad avere un sistema di controllo della qualità simile.

Nel 2004, il sistema di gestione della qualità è stato certificato conforme agli standard ISO / TS 16949: 2002. L’azienda utilizza processi a basso impatto ambientale ed è stata certificata conforme ai requisiti ISO 14001: 2004.

196974
plurimandrino attrezzature di serraggio

INSTRUM-RAND progetta e produce:

  • Utensili pneumatici: cacciaviti, levigatrici, avvitatori
  • Mezzi di controllo della coppia (sensori senza contatto digitali di coppia, calibro di coppia digitali, chiavi digitali (coppia)
  • Apparecchiature per controllare la coppia e l’angolo di rotazione del dado.

 

 

ld_02 Produce inoltre prodotti di precisione per tutti i settori e distribuisce:

  • Una vasta gamma di utensili pneumatici ed accessori vari
  • Compressori: centrifuga, a vite, alternativi e accessori per pulizia e l’essiccazione dell’aria
  • Utensili per il sollevamento: maniglie speciali, paranchi, argani
  • Pompe per materiali viscosi e corrosivi

 

About Rebecca Genesio

Mi chiamo Rebecca Genesio, ho 29 anni e sono laureata in Comunicazione Multimediale e di Massa all'Università di  Torino. Finora ho maturato diverse esperienze nel mondo della comunicazione, collaborando per una redazione di un quindicinale e con agenzie di ufficio stampa, le quali mi hanno permesso di scrivere su diverse tipologie di argomento, oltre che mettere in pratica la mia grande passione verso la scrittura. Lavorare per Industrialissimo è per me un'occasione davvero ghiotta: il progetto che mi è stato proposto è molto ambizioso e ha fondamenta solide che troveranno  riscontri certamente positivi all'interno del mondo industriale, grazie allo stretto rapporto che Industrialissimo ha con Industrial Cloud, piattaforma indispensabile per tutti coloro che cercano soluzioni di business chiare e rapide. Sono lieta di portare il mio entusiasmo e la mia passione verso la scrittura e la comunicazione all'interno di questo  innovativo e interessante progetto editoriale. Vedrete, sentirete presto parlare di Industrialissimo... l'informazione industriale non sarà più la stessa!

Check Also

C.M.G

C.G.M: tranciatura, stampaggio e lavorazioni metalli dal 1980

Tranciatura metalli, tranciatura lamiere, stampaggio e imbutitura a freddo della lamiera: ecco il core business …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Show Buttons
Hide Buttons

Powered by moviekillers.com