Azienda C.L.M: una piccola realtà della carpenteria pesante

La CLM nasce nel 2016 dopo una ristrutturazione aziendale della precedente società C.M.I. che si occupava prevalentemente di carpenteria pesante e leggera, oltre ad attrezzatura per officina su progettazione.

La CLM oggi continua ad occuparsi della carpenteria, ma ha ampliato le sue competenze implementando un’officina che si occupa di lavorazione e assemblaggio alluminio.

L’azienda propone soluzioni altamente professionali in grado di integrarsi alla perfezione nei progetti, attraverso una produzione diretta in sede e l’installazione di tutti i componenti con personale altamente specializzato.

I materiali che utilizza la CLM per le sue produzioni sono l’alluminio, il pvc, l’alluminio/legno e il ferro battuto.

finestre

L’alluminio è adoperato per la costruzione di serramenti grazie alle sue caratteristiche di durevolezza e versatilità, oltre a progettare un’innovativa gamma di finestre e porte-finestre. Il pvc è impiegato per costruire infissi solidi, resistenti, dalle forme eleganti e raffinate; l’alluminio/legno, l’innovativo sistema che associa alle virtù dell’alluminio le tradizionali caratteristiche del legno, serve per creare infissi per porte e finestre disponibili per aperture battenti e scorrevoli. Infine, il ferro battuto è usato per generare serramenti e lavorazioni in ferro battuto e offrire soluzioni originali ed esclusive ad una clientela sempre più esigente.porta finestra

Inoltre, la CLM produce attrezzatura per officina su progettazione, come ad esempio scaffali, banchi da lavoro, armadi, contenitori, carrelli, pensati per essere robusti, affidabili ed efficienti, così da permettere di svolgere al meglio il lavoro nella massima sicurezza.

[sc name=”ic_profile” slug=”c.l.m.”]